Benvenuto nell’area di supporto di ETX

Benvenuto nell'Assistenza di ETX Capital. In questa sezione potrà trovare tutte le risposte alle sue domande, a prescindere che siano quesiti generici sulle contrattazioni o domande specifiche sulle piattaforme di trading. Un centro di assistenza clienti interattivo dove potrà cercare per parole chiave o argomento. Aggiorniamo costantemente le nostre risposte. Consulti regolarmente questa sezione per restare sempre aggiornato.

INDIETRO

Benvenuto nell’area di supporto di ETX

Specifiche
  • Sicurezza di trading

    Il sistema SSL, Secure Socket Layer (SSL) cripta tutti i pagamenti con carta di credito e debito inviati sul web. Il sistema opera in modo automatico e si riceverà una notifica istantanea qualora il browser non dovesse supportarlo. Questo sistema e' ampiamento utilizzato nei pagamenti mediante il web.

    Leggi di più
  • La mia carta di pagamento è stata rifiutata, perché?

    Quando si effettua un deposito tramite carta, è necessario che l’indirizzo di fatturazione della carta coincida con l’indirizzo fornitoci. Se l’indirizzo coincide ed è la prima volta che cerchi di utilizzare la carta, ti invitiamo a contattare la tua banca per informarli che intendi effettuare un deposito presso di noi. Talvolta le banche rifiutano il deposito iniziale per poter completare delle verifiche di sicurezza con il titolare della carta. 

    Una volta contattata la tua banca, il blocco verrà rimosso e dovresti essere in grado di processare correttamente la transazione.

    Leggi di più
  • Come faccio per rimuovere le carte dal mio conto per poterne aggiungere una nuova?

    Per poter rimuovere le tue carte registrate contattaci al numero 800 148 235 o tramite email a: customer.service@etxcapital.com

    Leggi di più
  • Caricare più