Benvenuto nell’area di supporto di ETX

Benvenuto nell'Assistenza di ETX Capital. In questa sezione potrà trovare tutte le risposte alle sue domande, a prescindere che siano quesiti generici sulle contrattazioni o domande specifiche sulle piattaforme di trading. Un centro di assistenza clienti interattivo dove potrà cercare per parole chiave o argomento. Aggiorniamo costantemente le nostre risposte. Consulti regolarmente questa sezione per restare sempre aggiornato.

INDIETRO

Benvenuto nell’area di supporto di ETX

Specifiche
  • Cosa significa "Errore FEP"?

    Devi aver scaricato l’ultima versione del Flash Player per visualizzare la piattaforma sul computer desktop.

    Leggi di più
  • I grafici non funzionano, perché?

    Se utilizzi Google Chrome, i grafici potrebbero non funzionare perché il blocco dei pop-up non consente l’accesso. Non puoi aprire un grafico in una nuova finestra se usi Google Chrome in quanto Chrome pensa che la nuova finestra sia una pubblicità sotto forma di pop-up e quindi lo blocca. 
    Per evitare questo problema, segui questa procedura:  
     
    Clicca sul pulsante Menù nell’angolo superiore destro del browser Chrome. 
    Seleziona Opzioni per aprire una nuova scheda 
    Clicca su Impostazioni avanzate (a seconda della versione)  
    Clicca su Impostazioni dei contenuti, quindi Gestisci eccezioni nella sezione Pop-up 
    Aggiungi ?trade.etxcapital.com? come eccezione. 
    Chiudi la finestra per completare l’operazione

    Leggi di più
  • Ho difficoltà ad aprire un nuovo conto online

    Contattaci al numero 800 148 235 o tramite email a: customer.service@etxcapital.com

    Leggi di più
  • Cosa significa "Errore di validazione del prezzo"?

    Quando la piattaforma riporta un errore di validazione del prezzo, significa che il prezzo non è più disponibile. Questo errore fa riferimento alla velocità di connessione del dispositivo utilizzato e/o all’elevata volatilità presente sul mercato su cui si sta operando. Consigliamo di avere a disposizione una banda di 2Mb in download e 1Mb in upload. Con una semplice ricerca sul web potrai trovare diversi siti internet per testare gratuitamente la velocità del tuo dispositivo. 

    Se le velocità di upload/download dovessero essere notevolmente più elevate rispetto ai minimi raccomandati, informaci per permetterci di effettuare verifiche più approfondite. Se le velocità di connessione sono inferiori rispetto ai minimi raccomandati, ti invitiamo ad utilizzare una connessione migliore per fare trading.

    Leggi di più
  • Perché la piattaforma di trading non si carica?

    Se la piattaforma di trading non funziona, accedi utilizzando un altro browser internet rispetto a quello da te utilizzato. Se il problema dovesse persistere, verifica che le impostazioni di Privacy e sicurezza del tuo browser siano settate su medio o basse. Se hai ancora problemi ad accedere alla piattaforma di trading, riavvia la tua connessione a internet. Se hai seguito tale procedura ma la piattaforma di trading continua a non funzionare, contattaci al 800 148 235 e uno dei nostri consulenti del supporto clienti ti aiuterà.

    Leggi di più
  • Caricare più