Benvenuto nell’area di supporto di ETX

Benvenuto nell'Assistenza di ETX Capital. In questa sezione potrà trovare tutte le risposte alle sue domande, a prescindere che siano quesiti generici sulle contrattazioni o domande specifiche sulle piattaforme di trading. Un centro di assistenza clienti interattivo dove potrà cercare per parole chiave o argomento. Aggiorniamo costantemente le nostre risposte. Consulti regolarmente questa sezione per restare sempre aggiornato.

INDIETRO

Benvenuto nell’area di supporto di ETX

Trading
  • Quanto a lungo tenete i dati dei grafici?

    Lunghezza del periodoDurata del salvataggio dei dati



    Dati del tick e periodi inferiori a minuto1 giorno

    Periodi tra 1 e 5 minuti 2 giorni

    Periodi tra 5 e 30 minuti 2 settimane

    Periodi tra 1 e 4 ore Diversi mesi

    Periodi di 1 giorno e oltre Dalla creazione del mercato sulla piattaforma di ETX Capital

    Leggi di più
  • Come effettuare una transazione

    Clicca su Call se ritieni che il prezzo dell’asset crescerà prima della scadenza, o clicca su Put se ritieni che il prezzo dell’asset calerà. Inserisci
    l’importo che desideri investire e conferma l’operazione. L’operazione può essere annullata cliccando in qualsiasi momento prima della conferma sull’icona Esci

    Leggi di più
  • Come faccio ad aprire un conto MetaTrader 4?

    Se hai già un conto con noi, effettua l’accesso e seleziona l’opzione “Aggiungi un conto MT4”. In alternativa, se non hai ancora un conto, clicca su “Registrati ora” e seleziona Meta Trader 4 come piattaforma di trading.

    Leggi di più
  • Come convertire il tuo saldo nella tua valuta di base

    Le operazioni valutarie giornaliere sono convertite nella tua valuta predefinita dopo mezzanotte (attorno alle 02:00 GMT) dalla domenica al giovedì. Qualora desiderassi non convertire in automatico i saldi in valuta, dovrai comunicarcelo anticipatamente, e contattarci successivamente ogni volta che desideri che venga convertito il saldo.

    Leggi di più
  • Come faccio a registrare una nuova carta di debito/credito sul mio conto?

    Una volta effettuato l’accesso al tuo conto, clicca su “Aggiungi fondi” 
    Registra la tua carta di credito/debito compilando il modulo 
    Clicca su Effettua un pagamento sul tuo conto 
    A questo punto ti verrà offerta l’opzione di salvare i dati della carta, che potrai confermare cliccando sulla casella “Salva carta”.

    Leggi di più
  • Come cambiare lo stile di un grafico

    Apri un grafico utilizzando la barra di ricerca o cliccando sul mercato 
    Clicca sull’icona del grafico per aprire una nuova finestra del grafico 
    Clicca su Grafici, quindi Tipo per selezionare lo stile del grafico

    Leggi di più
  • Come inserire un ordine di apertura

    Clicca sulla scheda ordine per visualizzare la finestra Nuovo ordine  
    Seleziona il livello a cui vuoi acquistare o vendere  
    Completa le sezioni rimanenti in base alle specifiche desiderate  
    Clicca su Inserisci per confermare l’ordine di apertura

    Leggi di più
  • Come posso fare una procura?

    Dovrai richiedere il modulo di procura "Power of Attorney" inviandoci un’email a: customer.service@etxcapital.com o contattandoci al​ 800 148 235.

    Leggi di più
  • Come aggiungere e rimuove un indicatore sul grafico

    Clicca sulla scheda Studi sul grafico. Seleziona l’indicatore rilevante, seleziona le impostazioni rilevanti, clicca su copia e quindi chiudilo affinché l’indicatore venga visualizzato sul grafico.

    Leggi di più
  • Come modificare un ordine di apertura

    Apri l’elenco degli ordini 
    Clicca su Modifica in corrispondenza dell’ordine interessato per visualizzare una finestra di Modifica dell’ordine 
    Effettua le variazioni richieste e clicca su Modifica per confermare le modifiche.

    Leggi di più
  • Come faccio ad aprire un conto?

    Clicca su “Registrati ora”, seleziona la piattaforma o le piattaforme su cui desideri registrarti e completa il modulo di registrazione online.

    Leggi di più
  • Come aprire un grafico in una nuova finestra del browser

    Clicca sull’icona Sposa su una nuova finestra presente nell’angolo superiore destro della finestra del grafico.

    Leggi di più
  • Come trovare la distanza minima di stop per un mercato

    Clicca direttamente sul mercato rilevante o usa la barra di ricerca 
    Clicca su Fai trading per generare un nuovo ticket del contratto 
    Clicca su Avanzato e contrassegna la casella stop 
    Usa la freccia in giù per diminuire il livello di stop 
    Se non puoi ridurre il livello di stop ulteriormente, vuol dire che hai raggiunto la distanza minima dello stop

    Leggi di più
  • Come faccio ad aprire un conto demo?

    Per aprire un conto demo seleziona la scheda Piattaforme dalla homepage, quindi seleziona l’opzione Demo e segui le istruzioni a video.

    Leggi di più
  • Come faccio a visualizzare la cronologia di trading sul MetaTrader 4

    Clicca sulla scheda Cronologia del conto nel terminal 

    Per specificare un periodo di riferimento, fare clic sul riquadro Cronologia del conto e selezionare il periodo temporale di interesse

    Se la finestra del terminal non è visibile, cliccare su CTRL+T per aprirla

    Leggi di più
  • Caricare più